Translation of "Exister" in Italian

0.006 sec.

Examples of using "Exister" in a sentence and their italian translations:

Que les histoires voulaient exister lentement,

che le storie volevano essere lente,

La vie ne peut exister sans eau.

La vita non può esistere senza l'acqua.

- Cette maison va exister.
- Cette maison existera.

Questa casa esisterà.

Cette organisation ne peut exister sans vous.

- Questa organizzazione non può esistere senza di te.
- Questa organizzazione non può esistere senza di voi.
- Questa organizzazione non può esistere senza di lei.

Et à commencer à exister pleinement moi-même.

e a iniziare a esistere come la vera me.

Des civilisations extraterrestres auraient pu exister depuis l'été.

Le civiltà extraterrestri sarebbero potute nascere nei mesi estivi.

Aucun animal ne peut exister sans les plantes.

Nessun animale può esistere senza le piante.

Peuvent-ils ne pas exister en tant que choix ?

neanche ci appaiano come delle scelte?

Il doit nécessairement exister une solution satisfaisante à ce problème.

Deve necessariamente esistere una soluzione soddisfacente a questo problema.

"La vie peut-elle exister sans péché?" Demanda le vieux philosophe.

"Può esistere una vita senza peccato?", chiese il vecchio filosofo.

- Si ce n'était du Soleil, aucun être vivant ne pourrait exister sur Terre.
- Si ce n'était pour le Soleil, aucun être vivant ne pourrait exister sur Terre.

Se non fosse per il sole non esisterebbero creature viventi sulla terra.

Les Palestiniens ont-ils le droit de continuer à exister sur leur propre terre ?

I palestinesi hanno diritto di continuare ad esistere sulla loro propria terra?

Le racisme, le colonialisme et la violence barbare qui s'abattent contre les Palestiniens dans leur propre pays sont injustifiables et condamnables dans un monde civilisé et les Palestiniens auront toujours un droit inaliénable de retourner dans la terre de leurs ancêtres, d'y vivre et d'y exister en paix.

- Il razzismo, il colonialismo e la violenza barbara che si abbattono contro i palestinesi nel loro proprio paese sono ingiustificabili e biasimabili in un mondo civilizzato, e i palestinesi avranno sempre un diritto inalienabile di ritornare nella terra dei loro antenati, di viverci ed esisterci in pace.
- Il razzismo, il colonialismo e la violenza barbara che si abbattono contro i palestinesi nel loro proprio paese sono ingiustificabili e biasimevoli in un mondo civilizzato, e i palestinesi avranno sempre un diritto inalienabile di ritornare nella terra dei loro antenati, di viverci ed esisterci in pace.

Est-il possible d'indiquer une date à laquelle une langue a commencé à exister ? « Quelle question ! » a-t-on tendance à dire. Et cependant, une telle date existe : le 26 juillet, le jour de l'espéranto. Ce jour-là de 1887, parut à Varsovie, une brochure de Louis Lazare Zamenhof traitant de « Langue Internationale ».

È possibile indicare una data in cui una lingua ha cominciato ad esistere? "Che domanda!" E tuttavia una tale data esiste: il 26 luglio, il giorno dell'esperanto. In questo giorno del 1887 a Varsavia apparve un opuscolo di Ludwik Lejzer Zamenhof sulla "Lingua Internazionale".

La capacité inébranlable de l'homme à croire ce qu'il préfère plutôt qu'à ce que les preuves démontrent être probable et possible m'a toujours stupéfié. Nous nous languissons d'un univers attentionné qui nous sauvera de nos puériles erreurs, et face à des montagnes de preuves du contraire nous allons accrocher nos espoirs aux doutes les plus minces. On n'a pas prouvé que Dieu n'existait pas, donc il doit exister.

- La capacità inesauribile dell'uomo di credere a ciò che preferisce essere vero piuttosto che ciò che l'evidenza dimostra di essere probabile e possibile mi ha sempre stupito. Aneliamo a un Universo premuroso che ci salverà dai nostri errori infantili, e di fronte alle montagne di prove del contrario riporremo tutte le nostre speranze sul più sottile dei dubbi. Dio non è stato dimostrato non esistere, quindi deve esistere.
- La capacità inesauribile dell'uomo di credere a ciò che preferisce essere vero piuttosto che ciò che l'evidenza dimostra di essere probabile e possibile mi ha sempre stupito. Aspiriamo a un Universo premuroso che ci salverà dai nostri errori infantili, e di fronte alle montagne di prove del contrario riporremo tutte le nostre speranze sul più sottile dei dubbi. Dio non è stato dimostrato non esistere, quindi deve esistere.