Examples of using "Nemzetközi" in a sentence and their italian translations:
Felice Giornata internazionale della donna!
Questa è una comunità internazionale.
L'inglese è una lingua internazionale.
- FMI significa "Fondo Monetario Internazionale".
- FMI sta per "Fondo Monetario Internazionale".
La musica è una lingua universale.
Più di 60 anni di ricerca internazionale dimostrano
L'inglese è spesso considerato una lingua internazionale.
ora ci sono organizzazioni internazionali e via di dicendo.
realizzeremo l'International African American Museum.
anche quando non attraversano i confini internazionali.
Il Cannes International Film Festival è festival cinematografico più prestigioso del mondo.
Usare l’esperanto per comunicare internazionalmente è una soluzione per preservare la diversità linguistica.
- L'autobus in arrivo sta andando al Terminal Nazionale 1. Passeggeri per il Terminal Internazionale, attendete, per favore. Da questa fermata parte anche l'autobus navetta per il Terminal Internazionale.
- L'autobus in arrivo va al Terminal Nazionale 1. Passeggeri per il Terminal Internazionale, attendete, per favore. Da questa fermata parte anche l'autobus navetta per il Terminal Internazionale.
- L'autobus in arrivo sta andando al Terminal Nazionale 1. Passeggeri per il Terminal Internazionale, attendete, per piacere. Da questa fermata parte anche l'autobus navetta per il Terminal Internazionale.
- L'autobus in arrivo va al Terminal Nazionale 1. Passeggeri per il Terminal Internazionale, attendete, per piacere. Da questa fermata parte anche l'autobus navetta per il Terminal Internazionale.
Nessuna distinzione sarà inoltre stabilita sulla base dello statuto politico, giuridico o internazionale del paese o del territorio cui una persona appartiene, sia che tale territorio sia indipendente, o sottoposto ad amministrazione fiduciaria o non autonomo, o soggetto a qualsiasi altra limitazione di sovranità.
È possibile indicare una data in cui una lingua ha cominciato ad esistere? "Che domanda!" E tuttavia una tale data esiste: il 26 luglio, il giorno dell'esperanto. In questo giorno del 1887 a Varsavia apparve un opuscolo di Ludwik Lejzer Zamenhof sulla "Lingua Internazionale".