Translation of "Volvemos" in Italian

0.003 sec.

Examples of using "Volvemos" in a sentence and their italian translations:

Volvemos mañana.

Torniamo domani.

Entonces dijimos: "¿Volvemos más tarde?".

Chiediamo: "Dobbiamo tornare più tardi?"

volvemos con un pequeño cambio,

e siamo tornati indietro un po' cambiati,

¡Mañana volvemos a la ciudad!

Domani si torna in città!

¿Cuándo nos volvemos a ver?

- Quando ci incontreremo di nuovo?
- Quando ci incontreremo ancora?

Pero conforme nos volvemos más prósperos,

Ma più prosperiamo,

Y a medida que resolvemos más problemas, nos volvemos más prósperos.

E più problemi risolviamo, più prosperiamo.

Si volvemos a un globo, podemos ver que esta línea no es la ruta más corta.

Se torniamo al globo, puoi vedere che questa linea non è il tragitto più corto.

Lo que comenzó hace 21 meses en pleno invierno no puede terminar en esta noche otoñal. Esta victoria en sí misma no es el cambio que buscamos. Es solo la oportunidad para que hagamos ese cambio. Y eso no puede suceder si volvemos a como era antes. No puede suceder sin ustedes, sin un nuevo espíritu servicio, sin un nuevo espíritu de sacrificio. Así que hagamos un llamamiento a un nuevo espíritu de patriotismo, de responsabilidad, en que cada uno da una mano, trabaja más y se preocupa no solo de si mismo sino también del otro.

- Quello che è cominciato 21 mesi fa nel cuore dell'inverno non può finire in questa notte autunnale. Questa vittoria da sola non è il cambiamento che cerchiamo. È solo la possibilità per noi di procedere al cambiamento. E questo non può accadere se torniamo al modo in cui erano le cose. Non può accadere senza di voi, senza un nuovo spirito di servizio, un nuovo spirito di sacrificio. E mettiamo insieme dunque un nuovo spirito di patriottismo, di responsabilità, dove ognuno di noi decida di darci dentro, di lavorare sodo e di badare non solo a noi stessi, ma a vicenda.
- Quello che è cominciato ventuno mesi fa nel cuore dell'inverno non può finire in questa notte autunnale. Questa vittoria da sola non è il cambiamento che cerchiamo. È solo la possibilità per noi di procedere al cambiamento. E questo non può accadere se torniamo al modo in cui erano le cose. Non può accadere senza di voi, senza un nuovo spirito di servizio, un nuovo spirito di sacrificio. E mettiamo insieme dunque un nuovo spirito di patriottismo, di responsabilità, dove ognuno di noi decida di darci dentro, di lavorare sodo e di badare non solo a noi stessi, ma a vicenda.