Translation of "نهتم" in Italian

0.005 sec.

Examples of using "نهتم" in a sentence and their italian translations:

نحن لا نهتم.

Non ci interessa.

لماذا إذاً نهتم؟

Perché ci interessa?

ولماذا ينبغي أن نهتم؟

Perché dovremmo occuparcene?

لذلك يجب أن نهتم،

Dobbiamo interessarci,

وعليه، فلماذا نهتم بتاريخ كوكبنا

Quindi perché curarsi della storia del nostro pianeta

هل نهتم بالاقتصاد أو بالأمن القومي؟

Ci interessano l'economia o la sicurezza nazionale?

لا نهتم حتى نتأثر نحن شخصيًا؟

Non ci importa nulla finché non ci tocca personalmente.

نحن نهتم بـ"هل تدعم البيانات النظرية؟"

ci interessa sapere se la teoria è supportata dai dati,

يساعدنا على بناء ألفة، بناء ثقة. تُظهر أننا نهتم.

Ci aiuta a costruire rapporti. Genera fiducia. Dimostra interesse.

إذن، فلنستدعِ روحاً جديدةً من الوطنية، والخدمة والمسئولية، حيث يلتزم كل فرد منا ببذل جهوده، وأن يعمل كل فرد منا بكدح أكثر وأن لا نهتم فقط بأنفسنا، بل و ببعضنا البعض

- Quello che è cominciato 21 mesi fa nel cuore dell'inverno non può finire in questa notte autunnale. Questa vittoria da sola non è il cambiamento che cerchiamo. È solo la possibilità per noi di procedere al cambiamento. E questo non può accadere se torniamo al modo in cui erano le cose. Non può accadere senza di voi, senza un nuovo spirito di servizio, un nuovo spirito di sacrificio. E mettiamo insieme dunque un nuovo spirito di patriottismo, di responsabilità, dove ognuno di noi decida di darci dentro, di lavorare sodo e di badare non solo a noi stessi, ma a vicenda.
- Quello che è cominciato ventuno mesi fa nel cuore dell'inverno non può finire in questa notte autunnale. Questa vittoria da sola non è il cambiamento che cerchiamo. È solo la possibilità per noi di procedere al cambiamento. E questo non può accadere se torniamo al modo in cui erano le cose. Non può accadere senza di voi, senza un nuovo spirito di servizio, un nuovo spirito di sacrificio. E mettiamo insieme dunque un nuovo spirito di patriottismo, di responsabilità, dove ognuno di noi decida di darci dentro, di lavorare sodo e di badare non solo a noi stessi, ma a vicenda.