Translation of "Practica" in Italian

0.002 sec.

Examples of using "Practica" in a sentence and their italian translations:

Pero practica, practica, practica, y no acepten el fracaso.

Ma, pratica, pratica, pratica e non accettare il fallimento.

Practica la misericordia.

Praticate la pietà.

¿Dónde lo practica él?

- Dove si sta allenando?
- Lui dove si sta allenando?

Él practica guitarra hasta tarde por la noche.

Lui si esercita a suonare la chitarra fino a tarda notte.

Mi hermano mayor practica judo. Es muy bueno.

- Il mio fratello maggiore sta facendo judo. È molto bravo.
- Il mio fratello maggiore sta facendo judo. Lui è molto bravo.

Joe practica deportes la mayor parte del tiempo.

Joe trascorre la maggior parte del suo tempo nello sport.

Y Dios sabe que EE. UU. es el que mejor lo practica.

e Dio sa che l'America è in assoluto la migliore.

Si quieres sonar como un hablante nativo, debes estar dispuesto a practicar diciendo la misma frase una y otra vez de la misma manera en que un músico de banjo practica el mismo fraseo una y otra vez hasta que lo puedan tocar correctamente y en el tiempo esperado.

- Se vuoi sembrare un madrelingua, devi essere disposto a esercitarti a ripetere la stessa frase più e più volte nello stesso modo in cui i suonatori di banjo praticano ripetutamente la stessa frase fino a che non possono suonarla correttamente e al tempo desiderato.
- Se vuoi sembrare un madrelingua, devi essere disposto a esercitarti a ripetere la stessa frase più e più volte nello stesso modo in cui i suonatori di banjo praticano ripetutamente lo stesso fraseggio fino a che non possono suonarlo correttamente e al tempo desiderato.
- Se vuoi sembrare un madrelingua, devi essere disposto a esercitarti a ripetere la stessa frase più e più volte nello stesso modo in cui i suonatori di banjo praticano ripetutamente lo stesso fraseggio fino a che non riescono a suonarlo correttamente e al tempo desiderato.
- Se vuoi sembrare un madrelingua, devi essere disposto a esercitarti a ripetere la stessa frase più e più volte nello stesso modo in cui i suonatori di banjo praticano ripetutamente la stessa frase fino a che non riescono a suonarla correttamente e al tempo desiderato.