Translation of "подошла" in Italian

0.005 sec.

Examples of using "подошла" in a sentence and their italian translations:

Она подошла ближе.

Lei si avvicina.

История подошла к завершению.

- La storia ha portato a una conclusione.
- La storia portò a una conclusione.

Я подошла к колодцу.

- Mi sono avvicinata al pozzo.
- Io mi sono avvicinata al pozzo.

Армия Наполеона подошла к Москве.

L'esercito di Napoleone è avanzato fino a Mosca.

Она подошла к моему дому.

È venuta intorno a casa mia.

Ваша очередь ещё не подошла.

- Non è ancora il tuo turno.
- Non è ancora il suo turno.
- Non è ancora il vostro turno.

Мэри встала и подошла к окну.

Marie si è vestita ed è avanzata verso la finestra.

Мэри подошла к Тому и обняла.

Mary si avvicinò a Tom e lo abbracciò.

Мэри подошла ко мне, когда меня увидела.

- Mary è venuta verso di me quando mi ha visto.
- Mary è venuta verso di me quando mi ha vista.
- Mary venne verso di me quando mi vide.

Мэри подошла к остановке раньше, чем Том.

Mary è arrivata alla fermata prima di Tom.

Ко мне подошла женщина с ребёнком на руках.

Mi si è avvicinata una donna con un bambino in braccio.

Когда она подошла к двери, у неё задрожали ноги.

Quando lei si avvicinò alla porta, le tremavano le gambe.

Том думает, что Мэри идеально подошла бы для этой работы.

Tom pensa che Mary sarebbe perfetta per il lavoro.

И хотя я был очень взволнован, что она подошла к стадии спаривания,

Così, anche se ero molto emozionato per l'inizio dell'accoppiamento,

Я ищу губную помаду, которая бы подошла к этому лаку для ногтей.

- Sto cercando un rossetto che si abbini con questo smalto per unghie.
- Io sto cercando un rossetto che si abbini con questo smalto per unghie.

Приятная женщина привела меня в громадную, гигантскую – по крайней мере с точки зрения трёхлетки – комнату, высокие полки которой были полны игрушек. И так я сидел на одном месте не знаю сколько времени, но наверное, долгих минут пять или как-то так, а потом я залился плачем, как никогда не плакал раньше (во всяком случае, так это мне описала мама). Женщины в детском саду попытались меня успокоить, но это было без толку. К счастью, мать ещё была там, разговорившись с родителем другого ребёнка, и она подошла и отвела меня домой. И они решили больше меня туда не водить, пока мне не стукнуло шесть или около того.

- Una simpatica signora mi ha portato in un'enorme, gigantesca - almeno per la prospettiva di un bambino di tre anni - stanza, con alti scaffali pieni di giocattoli. E io ero seduto lì, nello stesso posto, non ho idea di quanto tempo, ma probabilmente per cinque eterni minuti minuti o giù di lì, e poi ho iniziato a piangere come non ho mai pianto prima (o almeno è così che me l'ha descritto mia mamma). Le signore dalla scuola materna hanno cercato di calmarmi, ma non è servito a niente. Per fortuna, mia madre era ancora lì, a parlare con un genitore di un altro bambino, quindi è venuta da me e mi ha portato a casa. E hanno deciso di non portarmi lì di nuovo fino a quando non avevo sei anni o giù di lì.
- Una simpatica signora mi ha portata in un'enorme, gigantesca - almeno per la prospettiva di una bambina di tre anni - stanza, con alti scaffali pieni di giocattoli. E io ero seduta lì, nello stesso posto, non ho idea di quanto tempo, ma probabilmente per cinque eterni minuti minuti o giù di lì, e poi ho iniziato a piangere come non ho mai pianto prima (o almeno è così che me l'ha descritto mia mamma). Le signore dalla scuola materna hanno cercato di calmarmi, ma non è servito a niente. Per fortuna, mia madre era ancora lì, a parlare con un genitore di un altro bambino, quindi è venuta da me e mi ha portata a casa. E hanno deciso di non portarmi lì di nuovo fino a quando non avevo sei anni o giù di lì.
- Una simpatica signora mi ha portato in un'enorme, gigantesca - almeno per la prospettiva di un bambino di tre anni - stanza, con alti scaffali pieni di giocattoli. E io ero seduto lì, nello stesso posto, non ho idea di quanto tempo, ma probabilmente per cinque eterni minuti minuti o giù di lì, e poi ho iniziato a piangere come non ho mai pianto prima (o almeno è così che me l'ha descritto mia mamma). Le signore dalla scuola materna hanno cercato di calmarmi, ma non è servito a nulla. Per fortuna, mia madre era ancora lì, a parlare con un genitore di un altro bambino, quindi è venuta da me e mi ha portato a casa. E hanno deciso di non portarmi lì di nuovo fino a quando non avevo sei anni o giù di lì.
- Una simpatica signora mi ha portata in un'enorme, gigantesca - almeno per la prospettiva di una bambina di tre anni - stanza, con alti scaffali pieni di giocattoli. E io ero seduta lì, nello stesso posto, non ho idea di quanto tempo, ma probabilmente per cinque eterni minuti minuti o giù di lì, e poi ho iniziato a piangere come non ho mai pianto prima (o almeno è così che me l'ha descritto mia mamma). Le signore dalla scuola materna hanno cercato di calmarmi, ma non è servito a nulla. Per fortuna, mia madre era ancora lì, a parlare con un genitore di un altro bambino, quindi è venuta da me e mi ha portata a casa. E hanno deciso di non portarmi lì di nuovo fino a quando non avevo sei anni o giù di lì.