Translation of "Unsinn" in Italian

0.009 sec.

Examples of using "Unsinn" in a sentence and their italian translations:

Sage keinen Unsinn!

Non dire stupidaggini!

So ein Unsinn!

- Questo è sciocco!
- Questa è sciocca!

Was für ein Unsinn!

- Che assurdità!
- Che sciocchezze!

Das ist sicherlich Unsinn.

Questa è sicuramente una sciocchezza.

- Unsinn!
- Quatsch!
- Absurd!
- Blödsinn!

Stupidaggini!

Red keinen Unsinn, Tom!

Non dire sciocchezze, Tom.

Dieses Argument ist völliger Unsinn.

Questo argomento è una sciocchezza assoluta.

Das ist höchst wahrscheinlich Unsinn.

Questa è sicuramente una sciocchezza.

- So ein Unsinn!
- Wie absurd!

- Che assurdità!
- Com'è assurdo!
- Com'è assurda!

Ich halte das für Unsinn.

- Penso che non abbia senso.
- Io penso che non abbia senso.

- Das ist Quatsch.
- Das ist Unsinn.

- Sono sciocchezze.
- Sono assurdità.

Die Leute reden allen möglichen Unsinn.

Le persone dicono ogni sorta di sciocchezza.

- Rede keinen Unsinn!
- Rede keinen Blödsinn!

- Non dire stupidaggini!
- Non dica stupidaggini!
- Non dite stupidaggini!

Hör nicht auf ihn, er redet Unsinn.

Non ascoltarlo, dice stupidaggini.

Das, was du gesagt hast, ist Unsinn.

- Quello che hai detto è una sciocchezza.
- Quello che hai detto è una fesseria.
- Quello che hai detto è una stupidaggine.
- Quello che hai detto è un'idiozia.
- Quello che ha detto è una sciocchezza.
- Quello che avete detto è una sciocchezza.
- Quello che ha detto è una fesseria.
- Quello che avete detto è una fesseria.
- Quello che ha detto è una stupidaggine.
- Quello che avete detto è una stupidaggine.
- Quello che ha detto è un'idiozia.
- Quello che avete detto è un'idiozia.

- Was für eine Dummheit!
- Was für ein Unsinn!

Che stupidità!

Nach einer Weile fing er an, Unsinn zu reden.

Dopo un po', cominciò a dire sciocchezze.

Anstatt Italienisch zu lernen, gebe ich mich mit Unsinn ab.

Invece di imparare l'italiano, mi concedo delle sciocchezze.

- Das macht keinen Sinn.
- Das ist Quatsch.
- Das ist Unsinn.
- Das hat keinen Sinn.
- Das ergibt keinen Sinn.
- Das hat weder Hand noch Fuß.
- Das ist Schwachsinn.

- Ciò non ha alcun senso.
- Ciò non ha senso.
- Questo non ha senso.

Als ich jünger war, hasste ich es, auf Hochzeiten zu gehen. Meine Großmütter und Tanten drängten sich jedes Mal um mich, stupsten mich in die Seite und kicherten: „Du bist die Nächste! Du bist die Nächste!“ Sie haben mit diesem Unsinn erst aufgehört, als ich begann, bei Beerdigungen dasselbe zu tun.

- Quando ero più giovane, odiavo andare ai matrimoni. Le mie nonne e le mie zie si stringevano attorno a me, mi davano un colpetto nel fianco e ridacchiavano "Sei il prossimo! Sei il prossimo!" Hanno interrotto questa assurdità solo quando ho iniziato a fare la stessa cosa ai funerali.
- Quando ero più giovane, odiavo andare ai matrimoni. Le mie nonne e le mie zie si stringevano attorno a me, mi davano un colpetto nel fianco e ridacchiavano "Sei il prossimo! Sei il prossimo!" Hanno interrotto questa assurdità solamente quando ho iniziato a fare la stessa cosa ai funerali.
- Quando ero più giovane, odiavo andare ai matrimoni. Le mie nonne e le mie zie si stringevano attorno a me, mi davano un colpetto nel fianco e ridacchiavano "Sei il prossimo! Sei il prossimo!" Hanno interrotto questa assurdità soltanto quando ho iniziato a fare la stessa cosa ai funerali.
- Quando ero più giovane, odiavo andare ai matrimoni. Le mie nonne e le mie zie si stringevano attorno a me, mi davano un colpetto nel fianco e ridacchiavano "Sei la prossima! Sei la prossima!" Hanno interrotto questa assurdità solo quando ho iniziato a fare la stessa cosa ai funerali.
- Quando ero più giovane, odiavo andare ai matrimoni. Le mie nonne e le mie zie si stringevano attorno a me, mi davano un colpetto nel fianco e ridacchiavano "Sei la prossima! Sei la prossima!" Hanno interrotto questa assurdità soltanto quando ho iniziato a fare la stessa cosa ai funerali.
- Quando ero più giovane, odiavo andare ai matrimoni. Le mie nonne e le mie zie si stringevano attorno a me, mi davano un colpetto nel fianco e ridacchiavano "Sei la prossima! Sei la prossima!" Hanno interrotto questa assurdità solamente quando ho iniziato a fare la stessa cosa ai funerali.
- Quando ero più giovane, odiavo andare ai matrimoni. Le mie nonne e le mie zie si stringevano attorno a me, mi davano un colpetto nel fianco e ridacchiavano "Sei il prossimo! Sei il prossimo!" Hanno interrotto questa assurdità solo quando ho cominciato a fare la stessa cosa ai funerali.
- Quando ero più giovane, odiavo andare ai matrimoni. Le mie nonne e le mie zie si stringevano attorno a me, mi davano un colpetto nel fianco e ridacchiavano "Sei il prossimo! Sei il prossimo!" Hanno interrotto questa assurdità soltanto quando ho cominciato a fare la stessa cosa ai funerali.
- Quando ero più giovane, odiavo andare ai matrimoni. Le mie nonne e le mie zie si stringevano attorno a me, mi davano un colpetto nel fianco e ridacchiavano "Sei il prossimo! Sei il prossimo!" Hanno interrotto questa assurdità solamente quando ho cominciato a fare la stessa cosa ai funerali.
- Quando ero più giovane, odiavo andare ai matrimoni. Le mie nonne e le mie zie si stringevano attorno a me, mi davano un colpetto nel fianco e ridacchiavano "Sei la prossima! Sei la prossima!" Hanno interrotto questa assurdità solo quando ho cominciato a fare la stessa cosa ai funerali.
- Quando ero più giovane, odiavo andare ai matrimoni. Le mie nonne e le mie zie si stringevano attorno a me, mi davano un colpetto nel fianco e ridacchiavano "Sei la prossima! Sei la prossima!" Hanno interrotto questa assurdità solamente quando ho cominciato a fare la stessa cosa ai funerali.
- Quando ero più giovane, odiavo andare ai matrimoni. Le mie nonne e le mie zie si stringevano attorno a me, mi davano un colpetto nel fianco e ridacchiavano "Sei la prossima! Sei la prossima!" Hanno interrotto questa assurdità soltanto quando ho cominciato a fare la stessa cosa ai funerali.