Translation of "Superato" in Finnish

0.003 sec.

Examples of using "Superato" in a sentence and their finnish translations:

- Ha superato l'esame.
- Hai superato il test.
- Hai superato l'esame.
- Ha superato il test.
- Avete superato il test.
- Avete superato l'esame.

- Pääsit läpi kokeesta.
- Läpäisit testin.
- Läpäisit kokeen.
- Pääsit läpi testistä.

Lui ha superato l'esame?

Pääsikö hän kokeesta läpi?

Tom ha superato l'esame.

Tom pääsi kokeesta läpi.

Ha superato le sue difficolta.

Hän voitti vaikeutensa.

Lui ha superato l'esame con successo.

Hän oli onnekas läpäistessään kokeen.

Tom non ha superato l'esame finale.

Tom ei päässyt läpi loppukokeesta.

Ha superato gli ostacoli attraverso uno sforzo notevole.

Hän selviytyi esteistä suurella vaivalla.

La tua auto ha superato il limite di velocità.

Ajoit ylinopeutta.

- Mi ha superato in astuzia.
- Lei mi ha superato in astuzia.
- Mi ha superata in astuzia.
- Lui mi ha superata in astuzia.

- Hän oli ovelampi kuin minä.
- Hän veti minua nenästä.
- Hän älytti minua.

Ma quando avrò superato questo, non potrò più tornare indietro.

Kun laskeudun sen ohi,  paluuta ei enää ole.

Che ha superato probabilità impossibili per arrivare in questo posto.

joka selvisi mahdottomasta elääkseen siihen asti.

- L'autista di un'auto in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di un'auto in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- L'autista di un'auto in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di un'auto in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- L'autista di un'automobile in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- L'autista di una macchina in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di un'automobile in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di una macchina in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- L'autista di un'automobile in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- L'autista di una macchina in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di un'automobile in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di una macchina in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.

Vastaanajavan auton kuski väläytti valojaan varoittaaksen Tomia edellä olevasta liikuteltavasta nopeusvalvontakamerasta. Ylinopeutta ajanut Tom hidasti välittömästi ohittaen kameran nipin napin alle rajoituksen.