Translation of "Parent" in Italian

0.006 sec.

Examples of using "Parent" in a sentence and their italian translations:

Are you a parent?

- Sei un genitore?
- Tu sei un genitore?
- È un genitore?
- Lei è un genitore?
- Sei una genitrice?
- Tu sei una genitrice?
- È una genitrice?
- Lei è una genitrice?

Tom isn't a parent.

Tom non è un genitore.

I'm a single parent.

- Sono un genitore single.
- Sono una genitrice single.

Which parent does the child resemble?

A quale dei genitori assomiglia il bambino?

Being a parent is a huge responsibility.

Essere un genitore è una responsabilità enorme.

Where one parent was a native speaker of Spanish

dove un genitore era nativo spagnolo

A parent that decides to circumcise his own son --

un genitore che decide di circoncidere il proprio figlio,

The student, parent and teacher are dealing with a lot.

Lo studente, il genitore e l'insegnante si trovano in situazioni difficili.

So they then can struggle to parent their own children.

quindi possono avere difficoltà nel fare poi i genitori.

- This question is like asking a parent which child they love more.
- This question is like asking a parent which child they love the most.

Questa domanda è come chiedere a un genitore quale figlio ama di più.

That parent is looking at the iPhone looking at the smartphone and is reading mail.

quel genitore è impegnato con l'iPhone, con lo smartphone e sta leggendo la posta.

- A good coach is like a parent to the players.
- A good coach is like a father to his players.

- Un bravo allenatore è come un padre per i suoi giocatori.
- Un buon allenatore è come un padre per i suoi giocatori.

A nice lady took me into a huge, gigantic – аt least from a 3-year-old's perspective – room, with tall shelves filled with toys. And I was sitting there, in one place, for I have no idea how long, but probably for a colossal 5 minutes or so, and then I just started crying like I've never cried before (or at least that's how my mom described it to me). Ladies from the kindergarten tried to calm me, but there was no use. Fortunately, my mother was still there, talking with a parent of another kid, so she came to me and took me home. And they decided to never take me there again until I was 6 or so.

- Una simpatica signora mi ha portato in un'enorme, gigantesca - almeno per la prospettiva di un bambino di tre anni - stanza, con alti scaffali pieni di giocattoli. E io ero seduto lì, nello stesso posto, non ho idea di quanto tempo, ma probabilmente per cinque eterni minuti minuti o giù di lì, e poi ho iniziato a piangere come non ho mai pianto prima (o almeno è così che me l'ha descritto mia mamma). Le signore dalla scuola materna hanno cercato di calmarmi, ma non è servito a niente. Per fortuna, mia madre era ancora lì, a parlare con un genitore di un altro bambino, quindi è venuta da me e mi ha portato a casa. E hanno deciso di non portarmi lì di nuovo fino a quando non avevo sei anni o giù di lì.
- Una simpatica signora mi ha portata in un'enorme, gigantesca - almeno per la prospettiva di una bambina di tre anni - stanza, con alti scaffali pieni di giocattoli. E io ero seduta lì, nello stesso posto, non ho idea di quanto tempo, ma probabilmente per cinque eterni minuti minuti o giù di lì, e poi ho iniziato a piangere come non ho mai pianto prima (o almeno è così che me l'ha descritto mia mamma). Le signore dalla scuola materna hanno cercato di calmarmi, ma non è servito a niente. Per fortuna, mia madre era ancora lì, a parlare con un genitore di un altro bambino, quindi è venuta da me e mi ha portata a casa. E hanno deciso di non portarmi lì di nuovo fino a quando non avevo sei anni o giù di lì.
- Una simpatica signora mi ha portato in un'enorme, gigantesca - almeno per la prospettiva di un bambino di tre anni - stanza, con alti scaffali pieni di giocattoli. E io ero seduto lì, nello stesso posto, non ho idea di quanto tempo, ma probabilmente per cinque eterni minuti minuti o giù di lì, e poi ho iniziato a piangere come non ho mai pianto prima (o almeno è così che me l'ha descritto mia mamma). Le signore dalla scuola materna hanno cercato di calmarmi, ma non è servito a nulla. Per fortuna, mia madre era ancora lì, a parlare con un genitore di un altro bambino, quindi è venuta da me e mi ha portato a casa. E hanno deciso di non portarmi lì di nuovo fino a quando non avevo sei anni o giù di lì.
- Una simpatica signora mi ha portata in un'enorme, gigantesca - almeno per la prospettiva di una bambina di tre anni - stanza, con alti scaffali pieni di giocattoli. E io ero seduta lì, nello stesso posto, non ho idea di quanto tempo, ma probabilmente per cinque eterni minuti minuti o giù di lì, e poi ho iniziato a piangere come non ho mai pianto prima (o almeno è così che me l'ha descritto mia mamma). Le signore dalla scuola materna hanno cercato di calmarmi, ma non è servito a nulla. Per fortuna, mia madre era ancora lì, a parlare con un genitore di un altro bambino, quindi è venuta da me e mi ha portata a casa. E hanno deciso di non portarmi lì di nuovo fino a quando non avevo sei anni o giù di lì.