Translation of "Riconoscimento" in Spanish

0.003 sec.

Examples of using "Riconoscimento" in a sentence and their spanish translations:

Grazie per il riconoscimento.

Agradezco el reconocimiento.

Che sono altrettanto degna di riconoscimento.

y que tengo el mismo derecho al reconocimiento.

In base a un errore in un sistema di riconoscimento facciale.

basándose en un error de un sistema de reconocimiento facial.

Ogni individuo ha diritto, in ogni luogo, al riconoscimento della sua personalità giuridica.

Todo ser humano tiene derecho, en todas partes, al reconocimiento de su personalidad jurídica.

- Tom non ha mai ricevuto un premio.
- Tom non ha mai ricevuto un riconoscimento.
- Tom non ha mai ricevuto un'onorificenza.

Tom nunca obtuvo un premio.

- La mia nuova caffettiera è controllata tramite comandi vocali e riconosce i diversi tipi di caffè, grazie al suo rivoluzionario riconoscimento vocale.
- La mia nuova caffettiera è controllata tramite comandi vocali e riconosce i diversi tipi di caffè, grazie al suo riconoscimento vocale rivoluzionario.

Mi nueva cafetera último modelo se controla con la voz y reconoce las diferentes clases de café gracias a su revolucionario procesador de palabras.

Nel 2012, la Himalayan Trust ha assegnato un riconoscimento a Pasang Sherpa per il suo instancabile lavoro nella costruzione di strade nella regione sottosviluppata di Khumbu.

En 2012, la Himalayan Trust reconoció a Pasang Sherpa por la creación de caminos en la región subdesarrollada de Khumbu.

Nell’esercizio dei suoi diritti e delle sue libertà, ognuno deve essere sottoposto soltanto a quelle limitazioni che sono stabilite dalla legge per assicurare il riconoscimento e il rispetto dei diritti e delle libertà degli altri e per soddisfare le giuste esigenze della morale, dell’ordine pubblico e del benessere generale in una società democratica.

En el ejercicio de sus derechos y en el disfrute de sus libertades, toda persona estará solamente sujeta a las limitaciones establecidas por la ley con el único fin de asegurar el reconocimiento y el respeto de los derechos y libertades de los demás, y de satisfacer las justas exigencias de la moral, del orden público y del bienestar general en una sociedad democrática.