Translation of "Dimensions" in Italian

0.005 sec.

Examples of using "Dimensions" in a sentence and their italian translations:

It's difficult to visualize four dimensions.

È difficile visualizzare quattro dimensioni.

What are the dimensions of the room?

- Quali sono le dimensioni della stanza?
- Quali sono le dimensioni della camera?

It was a hamburger of epic dimensions!

Era un hamburger di dimensioni epiche!

Tatoeba's corpus is heterogeneous in many dimensions.

Il corpus di Tatoeba è eterogeneo sotto diversi aspetti.

For millions and millions of numbers in two dimensions.

per calcolare milioni di numeri in due dimensioni.

She lives alone in a house of enormous dimensions.

Vive da solo in una casa enorme.

Each layer of the Rubik's Cube can rotate in three dimensions and in two directions.

Ogni strato del cubo di Rubik può ruotare in tre dimensioni e due direzioni.

In a three-dimensional reality, forces like electromagnetism operate solely in three dimensions and they act according to traditional laws of physics.

In una realtà tridimensionale, forze come l'elettromagnetismo operano solo in tre dimensioni e si comportano secondo le leggi tradizionali della fisica.

We are always getting away from the present moment. Our mental existences, which are immaterial and have no dimensions, are passing along the Time-Dimension with a uniform velocity from the cradle to the grave.

- Ci stiamo sempre allontanando dal momento presente. Le nostre esistenze mentali, che sono irrilevanti e non hanno dimensioni, sono di passaggio lungo la dimensione temporale con una velocità uniforme dalla culla alla tomba.
- Noi ci stiamo sempre allontanando dal momento presente. Le nostre esistenze mentali, che sono irrilevanti e non hanno dimensioni, sono di passaggio lungo la dimensione temporale con una velocità uniforme dalla culla alla tomba.

In a far, far away universe where whatever is visualized becomes real, a noob tried to visualize a four dimensional object only to end up visualizing an object with an infinite number of dimensions that sent our entire existence into disarray thereby ending the universe as we know it.

In un universo lontano, molto lontano, in cui tutto ciò che è visualizzato diventa reale, un novellino ha cercato di visualizzare un oggetto quadridimensionale, per poi visualizzare un oggetto con un numero infinito di dimensioni che ha spedito tutta la nostra esistenza nel caos ponendo così fine all'universo così come lo conosciamo.