Translation of "Rooster" in Italian

0.005 sec.

Examples of using "Rooster" in a sentence and their italian translations:

The rooster is crowing.

Il gallo canta.

The rooster crows at sunrise.

Il gallo canta all'alba.

Happy year of the rooster!

- Buon anno del gallo!
- Felice anno del gallo!

- The Frenchman sings.
- The rooster crows.

Il gallo canta.

Every morning, the neighbour's rooster woke us.

Ogni mattina ci svegliava il gallo del vicino.

It is the hen that makes the rooster crow.

È la gallina che fa cantare il gallo.

I have a lot of hens, but I don't have a rooster.

Ho molte galline, ma nessun gallo.

- Before the rooster crows, you will deny me three times.
- Before the cock crows, you will deny me three times.

Prima che il gallo canti tu mi rinnegherai tre volte.

Without doubt, what people worship first is what they see most often; for example, the animals that had the closest connection to people's lives, like the horse, the cow, the sheep, the rooster, the dog and so on.

Senza dubbio, ciò che le persone adorano per primo è quello che vedono il più delle volte; ad esempio, gli animali che avevano il legame più stretto alla vita delle persone, come il cavallo, la mucca, la pecora, il gallo, il cane e così via.

The twelve animals of the Chinese zodiac come from eleven kinds of animals originating in nature, namely the rat, ox, tiger, rabbit, horse, snake, monkey, rooster, dog and pig, as well as the legendary form of the dragon, and are used as a calendar.

- I dodici animali dello zodiaco cinese provengono da undici tipi di animali originari in natura, vale a dire il topo, il bue, la tigre, il coniglio, il cavallo, il serpente, la scimmia, il gallo, il cane e il maiale, così come la leggendaria forma del drago, e sono utilizzati come calendario.
- Lo zodiaco cinese è composto da dodici segni, di cui undici animali della natura che sono il topo, il bue, la tigre, il coniglio, il serpente, il cavallo, la pecora, la scimmia, il gallo, il cane e il maiale, e anche una creatura leggendaria, il drago, che vengono utilizzati come sistema di calendario.