Translation of "Aggressiva" in French

0.004 sec.

Examples of using "Aggressiva" in a sentence and their french translations:

Aggressiva e velocissima,

Agressif et ultra-rapide,

Lei è aggressiva.

- Tu es agressif.
- Tu es agressive.

- Lei è aggressiva.
- Lei è intraprendente.
- È intraprendente.
- È aggressiva.

Elle est agressive.

- Ero aggressivo.
- Io ero aggressivo.
- Ero aggressiva.
- Io ero aggressiva.

J'étais agressive.

È una persona aggressiva.

C'est une personne agressive.

- Devi essere più aggressivo.
- Tu devi essere più aggressivo.
- Devi essere più aggressiva.
- Tu devi essere più aggressiva.
- Deve essere più aggressiva.
- Lei deve essere più aggressiva.
- Deve essere più aggressivo.
- Lei deve essere più aggressivo.
- Dovete essere più aggressivi.
- Voi dovete essere più aggressivi.
- Dovete essere più aggressive.
- Voi dovete essere più aggressive.

- Il faut que tu sois plus agressif.
- Tu as besoin d'être plus agressive.

Con una reputazione temibile e armi frutto di secoli di evoluzione. È rapida, aggressiva e molto velenosa,

avec une réputation terrifiante et un arsenal perfectionné au fil du temps. Il est rapide, agressif et extrêmement venimeux,

- Usavo l'inglese con persone che parlano inglese in modo da padroneggiare questa lingua, ma io non sono di quelli che vedono l'inglese come lingua universale. L'inglese è la lingua dell'impero anglo-sassone, un impero coloniale dalla politica aggressiva.
- Utilizzavo l'inglese con persone che parlano inglese in modo da padroneggiare questa lingua, ma io non sono di quelli che vedono l'inglese come lingua universale. L'inglese è la lingua dell'impero anglo-sassone, un impero coloniale dalla politica aggressiva.

J'utilisais l'anglais avec des gens qui parlent anglais afin que je maîtrise cette langue, mais je ne suis pas de ceux qui voient l'anglais comme une langue universelle. L'anglais c'est la langue de l'empire anglo-saxon, un empire colonial à la politique agressive.

- La Russia non permetterà mai più di essere umiliata dagli Stati Uniti e non si fermerà davanti a nulla per difendere il proprio interesse vitale e strategico. Sta agli Stati Uniti rivedere la propria politica aggressiva nei confronti degli altri paesi.
- La Russia non si lascerà mai più umiliare dagli Stati Uniti e non si fermerà davanti a nulla per difendere il proprio interesse vitale e strategico. Sta agli Stati Uniti rivedere la propria politica aggressiva nei confronti degli altri paesi.

La Russie ne se laissera jamais plus humilier par les États-Unis et elle ne reculera devant rien pour défendre ses intérêt vitaux et stratégiques. C'est aux États-Unis de revoir sa politique agressive envers les autres pays.

Il governo degli Stati Uniti è abituato a tacciare di Stato canaglia qualsiasi paese che si rifiuta di rispettare i suoi dettami. Tuttavia, la politica aggressiva , o persino criminale, che l'iniziativa degli Stati Uniti in decine di paesi in tutto il mondo ha portato molti americani a nominare il proprio paese come uno Stato canaglia.

Le gouvernement des États-Unis est habitué à taxer d'État voyou tout pays qui refuse de se plier à son diktat. Cependant, la politique agressive, voire criminelle, que les États-Unis mènent dans des dizaines de pays du monde ont conduit beaucoup d'Américains à désigner leur propre pays comme un État voyou.

C'è qualcosa di perverso, non solo in tutti i silenzi assordanti e tutte le complicità benevole, intervallati da alcune proteste, quando Israele "caga fuori dal vaso", che coprono e giustificano la politica coloniale aggressiva dello Stato di Israele. C'è qualcosa di perverso in tutte le ingiunzioni e le pressioni internazionali, che invitano i palestinesi a presentare delle "generose offerte per Israele" e ad astenersi da qualsiasi atto di resistenza per far valere i loro diritti legittimi.

Il y a quelque chose de pervers non seulement dans tous les silences assourdissants et toutes les complicités bienveillantes, entrecoupés de quelques protestations quand Israël « chie dans la colle », qui couvrent et justifient la politique coloniale agressive de l’Etat d’Israël. Il y a quelque chose de pervers dans toutes les injonctions et pressions internationales qui somment les Palestiniens à se soumettre aux « offres généreuses d’Israël » et à renoncer à tout acte de résistance pour faire valoir leurs droits légitimes.