Translation of "Concurrence" in Italian

0.003 sec.

Examples of using "Concurrence" in a sentence and their italian translations:

La concurrence est rude.

La concorrenza è agguerrita.

Mais elle a aussi de la concurrence.

Ma c'è anche la concorrenza.

La concurrence est féroce pour les emplois disponibles.

La competizione è feroce per i posti disponibili.

La concurrence est de plus en plus grande.

La concorrenza sta diventando sempre più grande.

Et tous sont en concurrence pour les mêmes ressources.

tutti in competizione per le stesse risorse.

Il faut différencier le produit pour devancer la concurrence.

Bisogna differenziare il prodotto per superare la concorrenza.

Pour que nous puissions garder la concurrence loin de nous.

modo da poter tenere la concorrenza lontana da noi.

Aujourd'hui, c'est difficile d'être très stupide - car la concurrence est vraiment énorme !

Oggigiorno è difficile essere veramente stupidi, perché la concorrenza è così tremendamente grande!

L'industrie textile s'adaptera, dans les prochaines années, à l'ouverture du marché à la libre concurrence.

L'industria tessile si adatterà, nei prossimi anni, all'apertura del mercato in regime di libera concorrenza.

Je suis venu ici pour rechercher un nouveau départ entre les États-Unis et les Musulmans à travers le monde ; qui soit fondé sur l'intérêt mutuel et le respect mutuel, et qui soit fondé sur la vérité que l'Amérique et l'Islam ne sont pas exclusifs, et n'ont pas besoin d'être en concurrence. Au contraire, ils se recouvrent et partagent des principes communs - principes de justice et de progrès, tolérance et la dignité de tous les êtres humains.

- Sono venuto qui per cercare un nuovo inizio tra gli Stati Uniti e i musulmani di tutto il mondo; un inizio basato sull'interesse reciproco e sul mutuo rispetto; e uno basato sulla verità che l'America e l'Islam non sono esclusivi, e non devono essere in competizione. Invece, si sovrappongono e condividono principi comuni - principi di giustizia e di progresso; la tolleranza e la dignità di tutti gli esseri umani.
- Io sono venuto qui per cercare un nuovo inizio tra gli Stati Uniti e i musulmani di tutto il mondo; un inizio basato sull'interesse reciproco e sul mutuo rispetto; e uno basato sulla verità che l'America e l'Islam non sono esclusivi, e non devono essere in competizione. Invece, si sovrappongono e condividono principi comuni - principi di giustizia e di progresso; la tolleranza e la dignità di tutti gli esseri umani.
- Sono venuta qui per cercare un nuovo inizio tra gli Stati Uniti e i musulmani di tutto il mondo; un inizio basato sull'interesse reciproco e sul mutuo rispetto; e uno basato sulla verità che l'America e l'Islam non sono esclusivi, e non devono essere in competizione. Invece, si sovrappongono e condividono principi comuni - principi di giustizia e di progresso; la tolleranza e la dignità di tutti gli esseri umani.
- Io sono venuta qui per cercare un nuovo inizio tra gli Stati Uniti e i musulmani di tutto il mondo; un inizio basato sull'interesse reciproco e sul mutuo rispetto; e uno basato sulla verità che l'America e l'Islam non sono esclusivi, e non devono essere in competizione. Invece, si sovrappongono e condividono principi comuni - principi di giustizia e di progresso; la tolleranza e la dignità di tutti gli esseri umani.