Translation of "Creata" in English

0.006 sec.

Examples of using "Creata" in a sentence and their english translations:

- Non l'abbiamo creato.
- Noi non l'abbiamo creato.
- Non l'abbiamo creata.
- Noi non l'abbiamo creata.

We didn't create it.

La Convenzione sui Rifugiati fu creata nel secondo dopoguerra

The Refugee Convention was created after World War II

- Chi ti ha creato?
- Chi ti ha creata?
- Chi l'ha creato?
- Chi l'ha creata?
- Chi vi ha creati?
- Chi vi ha create?

Who created you?

E sapevo, in quel momento, che l'avremmo creata grazie a questo.

And I knew, in that moment, that we would make it through this.

La fabbrica di motocicli è stata creata quest'anno, 2017, con investimenti americani.

The motorcycle factory was created this year, 2017, with American investment.

- Questa è una lingua creata dall'uomo.
- Questo è un linguaggio creato dall'uomo.

This is a man-made language.

Dopo aver che si è creata una cattiva abitudine, non è possibile sbarazzarsene facilmente.

- Once you have formed a bad habit, you can't get rid of it easily.
- Once you've formed a bad habit, you can't get rid of it easily.

Il concetto di Dio è una fantasia creata al fine di attenuare la nostra ignoranza a proposito della nostra propria esistenza.

The concept of God is a fantasy, created to placate our ignorance about our own existence.

Il risultato è calcolato secondo la tabella di lettura generale creata dalla World Health Organization (WHO) - la stessa per maschio e femmina a prescindere dall'età.

The result is calculated according to the general table created by the World Health Organization (WHO), and is the same for males and females, regardless of age.

La musica è problematica. Sembra che non appena tu l'hai creata, in qualche strano modo sfumi la scintilla originale, che è stata glorificata dalla tua mente.

Music is troublesome. It seems that no sooner have you created it, than it in some strange way fades its original spark that was glorified by your mind.

- Senza dubbio esiste in questo mondo proprio la donna giusta per ogni uomo da sposare e viceversa; ma se si considera che un essere umano ha l'opportunità di conoscere solo poche centinaia di persone, e tra le poche centinaia che ce ne sono solo una dozzina o meno che conosce intimamente e tra la dozzina, uno o due amici al massimo, si vedrà facilmente, quando ricorderemo il numero di milioni che abitano questo mondo, che probabilmente, da quando è stata creata la terra, l'uomo giusto non ha mai incontrato la donna giusta.
- Senza dubbio esiste in questo mondo proprio la donna giusta per ogni uomo da sposare e viceversa; ma se si considera che un essere umano ha l'opportunità di conoscere solo poche centinaia di persone, e fra le poche centinaia che ce ne sono solo una dozzina o meno che conosce intimamente e fra la dozzina, uno o due amici al massimo, si vedrà facilmente, quando ricorderemo il numero di milioni che abitano questo mondo, che probabilmente, da quando è stata creata la terra, l'uomo giusto non ha mai incontrato la donna giusta.

Doubtless there exists in this world precisely the right woman for any given man to marry and vice versa; but when you consider that a human being has the opportunity of being acquainted with only a few hundred people, and out of the few hundred that there are but a dozen or less whom he knows intimately, and out of the dozen, one or two friends at most, it will easily be seen, when we remember the number of millions who inhabit this world, that probably, since the earth was created, the right man has never yet met the right woman.