Translation of "Coste" in English

0.008 sec.

Examples of using "Coste" in a sentence and their english translations:

Se viviamo lungo le coste,

If we live along the coasts,

- L'inquinamento delle nostre coste è molto serio.
- L'inquinamento delle nostre coste è molto grave.

The pollution of our coasts is very serious.

Questa isola si trova a tre chilometri dalle coste.

This island is three kilometres off the coast.

E delle coste, come questa di Sark, che è nella Manica.

and coastlines, like this of Sark, which is in the English Channel.

Sono una principiante, quindi penso che inizierò con una sciarpa a punto legaccio o una a coste 1/1.

I'm a beginner, so I think I'll start from a 'garter stitch' muffler or a 'knit-one-purl-one stitch' one.

Le coste del Golfo e quelle atlantiche sono le principali produttrici di frutti di mare e sede di sette porti importanti.

The Gulf and Atlantic coasts are major producers of seafood and home to seven major ports.

Le maree sono uno dei fenomeni più attendibili al mondo. Quando il sole si alza a est e le stelle appaiono di notte, siamo sicuri che le acque oceaniche si alzeranno e abbasseranno lungo le nostre coste.

Tides are one of the most reliable phenomena in the world. As the sun rises in the east and the stars come out at night, we are confident that the ocean waters will regularly rise and fall along our shores.

- E tutti quelli che guardano stasera da oltre le nostre coste, dai parlamenti e dai palazzi, a quelli che sono rannicchiati intorno alle radio negli angoli dimenticati del mondo, le nostre storie sono singolari, ma il nostro destino è condiviso e una nuova alba della leadership americana è alle porte. mano.
- E tutti coloro che guardano stasera da oltre le nostre coste, dai parlamenti e dai palazzi, a coloro che sono rannicchiati intorno alle radio negli angoli dimenticati del mondo, le nostre storie sono singolari, ma il nostro destino è condiviso e una nuova alba della leadership americana è alle porte. mano.

And all those watching tonight from beyond our shores, from parliaments and palaces, to those who are huddled around radios in the forgotten corners of the world, our stories are singular, but our destiny is shared, and a new dawn of American leadership is at hand.