Translation of "Host" in Italian

0.006 sec.

Examples of using "Host" in a sentence and their italian translations:

How is your host family?

- Come sta la tua famiglia ospitante?
- Come sta la sua famiglia ospitante?
- Come sta la vostra famiglia ospitante?

They host around 600 guests today.

Oggi ospitano circa 600 ospiti.

My host family often advises me.

La mia famiglia ospitante mi dà spesso dei consigli.

Our host offered us a drink.

Il padrone di casa ci ha offerto da bere.

MR: We host two television shows.

MR: Conduciamo programmi televisivi.

Who's your favorite talk show host?

- Chi è il tuo conduttore di talk show preferito?
- Chi è il suo conduttore di talk show preferito?
- Chi è il vostro conduttore di talk show preferito?

Tom is a popular radio host.

Tom è un conduttore radiofonico popolare.

- He's a presenter.
- He's a host.

Lui è un presentatore.

- He thanked his host for a most enjoyable party.
- He thanked the host for the very enjoyable party.

Lui ha ringraziato l'ospite per la festa molto piacevole.

And they also attract a host of invertebrates.

e attraendo anche una miriade di invertebrati.

That perfectionism contributes to a host of psychological problems,

che il perfezionismo contribuisce a molti problemi psicologici,

The host usually carves the roast at the table.

- Il padrone di casa di solito affetta l'arrosto al tavolo.
- Il padrone di casa solitamente affetta l'arrosto al tavolo.

Every night, Mumbai’s backstreets play host to a deadly game of cat and mouse.

Ogni notte, le strade di Mumbai sono teatro di un gioco mortale di inseguimenti.

Service industries include communication, transportation, distribution, finance and a host of other areas which do not involve production of goods.

- Il settore dei servizi comprende la comunicazione, il trasporto, la distribuzione, la finanza e una serie di altre aree che non comportano la produzione di beni.
- Il settore terziario comprende la comunicazione, il trasporto, la distribuzione, la finanza e una serie di altre aree che non comportano la produzione di beni.

The biggest problem with immigration is its multicultural character. The trouble is not that workers migrate when necessary, but the insurmountable cultural gap that separates them from the host societies. Without going any further, Muslim immigration in Europe is a good example.

Il più grande problema dell'immigrazione è il suo carattere multiculturale. Il problema non è che i lavoratori migrano quando è necessario, ma il gap culturale insormontabile che li separa dalle società ospitanti. Senza andare oltre, l'immigrazione musulmana in Europa è un buon esempio.

I've told him before that the best solution for him is to seek out actual friends who will console him when he needs emotional support, instead of broadcasting on Fig Hunter, for reasons everyone should know by now. He already has his introvert site! Why should he feel the need to keep talking about his feelings on Fig Hunter when he already knows what will come of it? I understand that he considers Fig Hunter his "home", and the members therein his "guests". However, Pseudo didn't conduct himself as the most gracious host, either. He argued with people and openly called them names. Whether or not he is justified in doing so is irrelevant. What matters is that he doesn't have the time to be doing things like this. Talking back at these people is a complete waste of his time, when he could and should be working on his games or art or studying for university.

- Gli ho detto prima che la soluzione migliore per lui è di cercare amici veri che lo consoleranno quando ha bisogno di sostegno emotivo, invece di trasmettersi in broadcast su Fig Hunter, per motivi che tutti dovrebbero sapere ormai. Ha già il suo sito introverso! Perché dovrebbe sentire il bisogno di continuare a parlare dei suoi sentimenti su Fig Hunter quando sa già che cosa ne verrà fuori? Capisco che lui consideri Fig Hunter sua "casa", e i membri in esso i suoi "ospiti". Tuttavia, neanche Pseudo si è comportato come il più grazioso degli ospiti. Ha litigato con la gente e li ha apertamente insultati. Se è giustificato nel fare così o no è irrilevante. Ciò che conta è che lui non ha il tempo di fare cose come questa. Rispondere a queste persone è una completa perdita di tempo, quando poteva e doveva essere al lavoro sui suoi giochi o arte o studiare per l'università.
- Gli ho detto prima che la soluzione migliore per lui è di cercare amici veri che lo consoleranno quando ha bisogno di sostegno emotivo, invece di trasmettersi in broadcast su Fig Hunter, per motivi che tutti dovrebbero sapere ormai. Ha già il suo sito introverso! Perché dovrebbe sentire il bisogno di continuare a parlare dei suoi sentimenti su Fig Hunter quando sa già che cosa ne verrà fuori? Capisco che lui consideri Fig Hunter sua "casa", e i membri in esso i suoi "ospiti". Tuttavia, nemmeno Pseudo si è comportato come il più grazioso degli ospiti. Ha litigato con la gente e li ha apertamente insultati. Se è giustificato nel fare così o no è irrilevante. Ciò che conta è che lui non ha il tempo di fare cose come questa. Rispondere a queste persone è una completa perdita di tempo, quando poteva e doveva essere al lavoro sui suoi giochi o arte o studiare per l'università.
- Gli ho detto prima che la soluzione migliore per lui è di cercare amici veri che lo consoleranno quando ha bisogno di sostegno emotivo, invece di trasmettersi in broadcast su Fig Hunter, per motivi che tutti dovrebbero sapere ormai. Ha già il suo sito introverso! Perché dovrebbe sentire il bisogno di continuare a parlare dei suoi sentimenti su Fig Hunter quando sa già che cosa ne verrà fuori? Capisco che lui consideri Fig Hunter sua "casa", e i membri in esso i suoi "ospiti". Tuttavia, neppure Pseudo si è comportato come il più grazioso degli ospiti. Ha litigato con la gente e li ha apertamente insultati. Se è giustificato nel fare così o no è irrilevante. Ciò che conta è che lui non ha il tempo di fare cose come questa. Rispondere a queste persone è una completa perdita di tempo, quando poteva e doveva essere al lavoro sui suoi giochi o arte o studiare per l'università.