Translation of "L'autista" in English

0.003 sec.

Examples of using "L'autista" in a sentence and their english translations:

- È l'autista di Tom.
- Lui è l'autista di Tom.

He's Tom's chauffeur.

L'autista superò l'auto.

The driver overtook the car.

L'autista chiese dove andare.

The driver asked me which way to go.

Sono l'autista di Tom.

I'm Tom's driver.

Oggi papà Dennis è l'autista.

Today Dad Dennis is the chauffeur.

Oh, l'autista è un maniaco.

Oh, the driver is a maniac.

Tom è l'autista di Maria.

Tom is Mary's chauffeur.

"L'autista di questo veicolo non sa niente...

"The driver of this vehicle does not know anything...

Succede perché l'autista è un "porta-turbante".

it was because the driver was a "raghead."

Tom pagò l'autista e scese dal taxi.

Tom paid the driver and got out of the cab.

L'autista ci ha detto quale autobus dovremmo prendere.

The driver told us which bus we should take.

- L'autista di Tom ha aperto la porta della limousine per Mary.
- L'autista di Tom aprì la porta della limousine per Mary.

Tom's chauffeur opened the limousine's door for Mary.

Quando il bus sbandò per evitare un gatto, l'autista disse, "C'è mancato poco!"

When the bus swerved to miss a cat, the driver said, "That was a close one!"

- Il guidatore ha detto che non abbiamo i freni!
- Il conducente ha detto che non abbiamo i freni!
- L'autista ha detto che non abbiamo i freni!

The driver said we don't have brakes!

- L'autista di un'auto in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di un'auto in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- L'autista di un'auto in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di un'auto in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- L'autista di un'automobile in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- L'autista di una macchina in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di un'automobile in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di una macchina in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- L'autista di un'automobile in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- L'autista di una macchina in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di un'automobile in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di una macchina in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.

The driver of an oncoming car flashed his lights at Tom as a warning that there was a mobile speed camera up ahead. Tom, who had been speeding, immediately slowed down and passed the camera at just under the speed limit.