Translation of "Kameran" in Italian

0.002 sec.

Examples of using "Kameran" in a sentence and their italian translations:

- Hän osti kameran pojalleen.
- Hän osti pojalleen kameran.

- Ha comprato una macchina fotografica a suo figlio.
- Lui ha comprato una macchina fotografica a suo figlio.

Tomi osti Marille kameran.

- Tom ha comprato una macchina fotografica per Mary.
- Tom comprò una macchina fotografica per Mary.

Hän löysi rikkinäisen kameran.

- Ha trovato una macchina fotografica rotta.
- Trovò una macchina fotografica rotta.

Ostin kameran kolmellakymmenellä dollarilla.

Ho comprato una macchina fotografica per trenta dollari.

Isä osti minulle kameran.

- Papà mi ha comprato una macchina fotografica.
- Il papà mi ha comprato una macchina fotografica.

Tomi osti uuden kameran.

- Tom ha comprato una macchina fotografica nuova.
- Tom comprò una macchina fotografica nuova.

Tomi osti tämän kameran kohtuulliseen hintaan.

- Tom ha acquistato questa macchina fotografica a un prezzo ragionevole.
- Tom acquistò questa macchina fotografica a un prezzo ragionevole.
- Tom ha comprato questa macchina fotografica a un prezzo ragionevole.
- Tom comprò questa macchina fotografica a un prezzo ragionevole.

Nyt kun minulla on tarpeeksi rahaa, voin hankkia sen kameran.

Adesso che ho abbastanza soldi posso comprare quella macchina fotografica.

Vastaanajavan auton kuski väläytti valojaan varoittaaksen Tomia edellä olevasta liikuteltavasta nopeusvalvontakamerasta. Ylinopeutta ajanut Tom hidasti välittömästi ohittaen kameran nipin napin alle rajoituksen.

- L'autista di un'auto in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di un'auto in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- L'autista di un'auto in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di un'auto in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- L'autista di un'automobile in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- L'autista di una macchina in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di un'automobile in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di una macchina in arrivo ha fatto lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, ha rallentato immediatamente e ha superato l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- L'autista di un'automobile in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- L'autista di una macchina in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di un'automobile in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.
- Il conducente di una macchina in arrivo fece lampeggiare le luci in direzione di Tom per avvertire che più avanti c'era un autovelox mobile. Tom, che stava sfrecciando, rallentò immediatamente e superò l'autovelox appena sotto il limite di velocità.